Reception #1 – inserto metallico

Una scelta dal design moderno per la reception di questo Hotel, con un’installazione decorativa metallica che  definisce in modo innovativo la zona catturando l’attenzione della clientela.
La scelta cromatica è caratterizzata dal contrasto di colori: i pannelli di grigio antracite sono ideali per dare un tocco di eleganza ovviando al classico nero, come il bianco panna del soffitto e della pavimentazione che  aiutano a giocare con la dualità di colori mettendo in risalto l’inserto metallico.
Questo pannello metallico dorato dal motivo geometrico è realizzato con un taglio a laser che focalizza l’attenzione sull’area centrale della reception donando un tocco di eleganza. Il bancone segue il medesimo stile della parete retrostante dando un senso di continuità.
Per quanto riguarda l’illuminazione, sono state scelte delle lampade a sospensione con cromatura dorata per l’illuminazione diretta del bancone, mentre dei faretti incastonati nel soffitto contribuiscono a quella della sala accentuandone la luminosità.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *