Consigli: Pannelli decorativi tridimensionali

Arredare un ambiente non significa soltanto scegliere i giusti mobili e i perfetti complementi d’arredo: anche le superfici, e, in modo particolare, le pareti rivestono un ruolo importantissimo che non deve essere assolutamente trascurato.
Senza lavorare sulla decorazione o sui dettagli, perché non usare la forza di immagini ad effetto tridimensionale?

Per chi è alla ricerca di una decorazione sofisticata per le pareti di casa, di una soluzione creativa e moderna, o per chi deve risolvere un problema tecnico di isolamento acustico, ecco che i pannelli decorativi tridimensionali per pareti rappresentano la soluzione ideale.
Texture materiche, forme insolite, materiali all'avanguardia, finiture ideate da famosi designer, decorazioni organiche studiate in base alle tendenze di mercato, sono le peculiarità di questi pannelli.
Con i pannelli decorativi potete creare uno sfondo glamour dietro il divano, o un originale parete divisoria per spezzare un open space, oppure è la camera da letto ad essere protagonista, il letto non ha più bisogno della sua testiera ma è la parete stessa che ne fa le veci. Così una moltitudine di soluzioni soddisfa ogni gusto ed esigenza, permettendo di cambiare rapidamente look ad ogni ambiente.

Se siete dei veri cacciatori di tendenze, se volete davvero stupire e sorprendere e avere ambienti domestici come set cinematografici, la tecnologia ha creato per voi il vero must del momento: i pannelli decorativi 3D.
Aziende che investono costantemente in sviluppo, innovazione e ricerca, hanno dato vita a soluzioni all'avanguardia, in grado di trasformare radicalmente il look degli ambienti.
Le pareti si trasformano in quinte scenografiche che riproducono onde, pieghe, tagli, tende, e risulta così superfluo qualsiasi altro tipo di decoro.

Le superfici si animano, si muovono e diventano il quadro di se stesse. Dite addio a superfici piatte e candide. L'arredo può essere ridotto all'essenziale poiché è la parete che parla. Optare per questa soluzione significa avere le idee ben chiare sia per il risultato finale che si va ad ottenere sia per il costo economico che si va ad affrontare.
Una volta pronti, come ambiente della vostra casa scegliete quello più grande o il vostro preferito e dedicate ai pannelli decorativi 3d la parete più in vista.
Affidatevi per maggiori conferme ai consigli di un architetto e per il montaggio ad una ditta competente e di fiducia, nulla con queste soluzioni va lasciato al caso e vedrete l'effetto sarà sorprendente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *