Hotel Glam

Hotel Glam è situato nel cuore della città e offre ambienti raffinati ed eleganti, con camere confortevoli e arredate con una combinazione di stile classico e moderno.

Già dall’entrata si può intuire come abbiano fatto dell’accoglienza il loro biglietto di visita creando aree di accoglienza finemente curate. Sono aree in stile moderno che combinano colori vibranti e fantasie stampate sfruttando gli ampi spazi della struttura.
L’illuminazione è essenziale e la luce naturale viene sapientemente amplificata con l’uso di materiali riflettenti come il logo sospeso nella hall dell’albergo che contribuisce a definire lo stile moderno scelto.
Per la pavimentazione sono state scelte delle piastrelle posate a spina di pesce con un inserto discoidale arancione in resina posto al centro che stacca e si armonizza con la linea e il colore vermiglio della reception garantendo continuità nello stile.
L'uso di colori pop infatti, rende l'ambiente unico con un design forte impronta.

Hotel Glam dispone di tre sale per la colazione e un fantastico ristorante che serve piatti tipici della cucina italiana di tradizione culinaria. La stessa cura e attenzione per i dettagli che abbiamo visto nella hall, è chiaramente visibile nella scelta dell'arredamento e dell'illuminazione anche per queste sale.
Il design semplice ma moderno e minimalista sono combinati in maniera magistrale per garantire un ambiente accogliente e caloroso.
Altre due stanze sono collegate al ristorante principale offrendo così un ambiente più intimo e raccolto.
Questa sala è reinterpretata con uno stile più classico che combina un design contemporaneo, tecniche artigianali, eleganza e armonie delle linee. Le pareti sono abbellite con una deliziosa tappezzeria floreale che dà un tocco sapiente di eleganza e di colore alla sala pur mantenendo la forte geometria degli elementi decorativi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *