51Fifteen

Un ristorante-bar dai toni luminosi e dai materiali preziosi.
Marmo, velluto, carta da parati tridimensionali e decorazioni in 3D vi faranno innamorare di questo locale.
Fin da subito si avverte il senso di ordine geometrico che sembra regnare in tutto il locale. Basta osservare il dettaglio in marmo nella pavimentazione che conduce come se fosse una passarella in tutte le zone principali del ristorante. Ovviamente la pavimentazione è stata completata da un parquet dal colore tenue che riesce a inglobarsi perfettamente con i colori circostanti.

L'altro elemento decorativo degno di nota in questo locale è il rivestimento parziale in 3D delle pareti, anch'esse richiamano l'elemento geometrico che si avverte in tutto il ristorante espandendosi addirittura fino al soffitto e richiamando i colori neutri scelti per l'arredamento.
L'unica punta di colore è il blu dei divanetti  e le poltroncine in velluto che spezzano la monotonia del nero senza tuttavia creare un vero e proprio stacco stilistico.

Per concludere, voglio mettere in risalto la scelta di mettere in risalto un'unica parete con l'ultimo trend del 2017: la carta da parati in 3D. La sua posizione e la scelta del motivo si uniforma perfettamente agli altri elementi di design del locale seppur catturando immediatamente l'attenzione del cliente grazie alla sua particolarità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *